2010
05.25

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Texas Holdem è tutto di individui e di posizione. Tutti gli appassionati di esperti concordano sul fatto che Holdem posti a sedere in alcun confine Texas Hold'em è fondamentalmente essenziale. Risultati tue carte coperte in posizione arretrata sarà molto più vantaggioso rispetto a posizione di partenza del poker. Si tratta di vedere che molti più dati vengono raccolti prima di agire.

cioè, stavo giocando una partita di denaro $ 1 – $ 2 no limite ad una sala da poker locale. I zoppicando con 2, 9 inadeguato sul bottone del dealer, così ho potuto partecipare a un po 'di divertimento. Flop scese AA-4. Un giocatore in posizione di partenza posta una scommessa quindici dollari. 2 giocatori abbandonano ed è stato il mio turno di agire. Avrei dovuto piegato, ma qualcosa sembra essere un po 'strano. Ho letto questa contendente come un giocatore debole-stretto, e regolarmente se avesse la mano più forte che avrebbe semplicemente controllare, così ho chiamato.

La svolta arrivò con un 7, il che rende AA-4-7. Il mio avversario prevista un'altra scommessa di $ 20. Ho esitato un po ', ma ha la possibilità di ri-sollevare un ulteriore $ 30thirty dollari oltre i suoi venti dollari. Si piega e ho vinto il denaro.

Scommesse a fine spot si permette ad un idea di dove si sono posizionati osservando come i giocatori portare se stessi e scommessa. D'altra parte, gli individui in posizione di partenza è possibile utilizzare la loro posizione di poker check-raise antagonisti ultima trappola posizionata e in seguito alla fine. Nel Texas Holdem, entrambi punti, in ritardo e di partenza devono essere giocati con cautela.

No Comment.

Add Your Comment

Comments are closed.